0

Come sbloccare iPhone 7 in 3 passi

Vuoi sbloccare iPhone 7 bloccato? In questo articolo analizzeremo la possibilità di sbloccare un iPhone rubato e vedremo passo dopo passo come sbloccare un iPhone bloccato.

Come sbloccare iPhone 7

Come sbloccare iPhone 7

Puoi finalmente sbloccare il tuo iPhone 7, hai sentito proprio bene, l’ultimo modello della Apple. Siamo riusciti a trovare l’unico modo funzionante per sbloccare un iPhone bloccato con iCloud. Sbloccare un iPhone bloccato su iCloud è un’ operazione complessa. Su YouTube trovi alcuni video, ma non ti mostrano veramente come si riesce a sbloccare.

Avete un blocco di tipo iPhone bloccato iCloud? Se avete un ID Apple con iCloud bloccato e volete scoprire come sbloccare iCloud , consultate la pagina di Supporto Apple inerente allo sblocco iCloud che trovate qui: Sbloccare iCloud.

sblocca iphone 7

Sblocco di fabbrica iCloud bloccato sul tuo dispositivo Apple

Quindi, se avete acquistato il vostro iPhone da un amico, eBay o di seconda mano e il precedente proprietario ha ancora i suoi dati di informazione memorizzati, con il bypass iCloud bloccato è il metodo migliore da utilizzare per rimuovere il blocco iCloud in modo permanente.

sbloccare icloud bloccato iphone 7

Qui ci sono altri 2 metodi che è possibile utilizzare per sbloccare iPhone 7

1. Software di sblocco (Non funzionerà, non cercare di usarlo)
lo sblocco con software che una volta era il metodo più usato per sbloccare un iPhone. Ho usato questo metodo due volte per sbloccare il mio iPhone 3. In realtà, ci sono così tante opzioni software disponibili che possono aiutare a sbloccare il dispositivo. Tuttavia, è necessario sapere che lo sblocco via software funziona solo per iPhone 3 o iPhone 4.

2. Sblocco hardware (pericoloso, non ne fanno uso)
Questo può funzionare, ma, che vi metterà a rischio. sblocco hardware è dove qualcuno sostituisce l’hardware fisico del dispositivo, che è pericoloso. Questo metodo può essere efficace, ma è più costoso di quanto si pensi.

Se si è disposti a dare il vostro nuovo iPhone 7 a qualcuno che non avete mai incontrato e modificare l’hardware del telefono? Io non lo farei se fossi in te. Se ci riesce, quello che si ottiene è un iPhone con una garanzia annullata, o se fallisce, si otterrà un iPhone rotto che è esposto a polvere e sporcizia.

Sblocco Tipo 3: IMEI o Network Sblocco
(L’unico metodo di sblocco  per iPhone 7, 7 Plus, 6s, 6 S plus, 6 e 6 Plus)
La soluzione finale, e unica che funziona veramente, è lo sblocco via IMEI. Questo è molto più semplice, non bisogna scaricare nulla e non bisogna pagare niente. Ogni iPhone 7 ha un codice identificativo univoco chiamato IMEI (abbreviazione di International Mobile Equipment Identifier) che è memorizzato nel database di Apple, insieme ad altri dettagli sul tuo iPhone, compreso l’anno in cui è stato prodotto, la dimensione della memoria, il colore, il numero di modello, e anche, anche se non è sbloccato.

Lo sblocco via IMEI è dove qualcuno che ha accesso al database IMEI cambia lo stato del vostro iPhone da bloccato a sbloccato. Nessun software da scaricare e nessun lavoro fisico da fare. Basta cliccare su CLICCA QUI, ci mettete solo due minuti per sbloccare il vostro iPhone 7.

Ovviamente, questo è l’unico metodo di sblocco iPhone che si dovrebbe usare. Non c’è nessun software da scaricare, e nessuno deve cambiare la meccanica interna del telefono. Tutto quello che devi fare è modificare lo stato da bloccato a sbloccato, e si può passare a qualsiasi operatore telefonico che vuoi, quando vuoi.

sblocca iphone 7

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.